Facoltativamente, si può usare l'Unità 2 Debug It! messa a disposizione per guidare gli studenti durante l'attività. Aiuta gli studenti aprono il Debug It! programmi da l'Unità 2 Debug It! monolocale o seguendo i link riportati sul progetto dell'Unità 2 Debug It! dispensa. Esorta gli studenti a fare clic sul pulsante "Look Inside" per indagare il programma buggy, armeggiare con il codice problematico, e testare le possibili soluzioni. Dare agli studenti il tempo per testare e mettere a punto ogni Debug It! sfida. Facoltativamente, chiedi agli studenti di utilizzare la funzione di remix in Scratch per correggere i bug e salvare i programmi corretti. Chiedi agli studenti di riflettere sulle loro esperienze di test e debug rispondendo alla riflessione prompt nelle loro riviste di design o in una discussione di gruppo. Creare un elenco di classe di strategie di debug attraverso la raccolta di studenti 'accertamento problema e gli approcci di problem solving.
pag 50
Descrizione delle attività
Facoltativamente, si può usare l'Unità 2 Debug It! messa a disposizione per guidare gli studenti durante l'attività.Aiuta gli studenti aprono il Debug It! programmi da l'Unità 2 Debug It! monolocale o seguendo i link riportati sul progetto dell'Unità 2 Debug It! dispensa. Esorta gli studenti a fare clic sul pulsante "Look Inside" per indagare il programma buggy, armeggiare con il codice problematico, e testare le possibili soluzioni.
Dare agli studenti il tempo per testare e mettere a punto ogni Debug It! sfida. Facoltativamente, chiedi agli studenti di utilizzare la funzione di remix in Scratch per correggere i bug e salvare i programmi corretti.
Chiedi agli studenti di riflettere sulle loro esperienze di test e debug rispondendo alla riflessione prompt nelle loro riviste di design o in una discussione di gruppo.
Creare un elenco di classe di strategie di debug attraverso la raccolta di studenti 'accertamento problema e gli approcci di problem solving.